Barcellona, morto ragazzo italiano di ventisei anni. È caduto dal tetto dell’aeroporto della città catalana. Indagini in corso, gli inquirenti hanno disposto l’autopsia sul corpo del ventiseienne.
È giallo a Barcellona per la morte di un ragazzo italiano di ventisei anni. Il giovane, Michele Romano, originario di Isola Liri, era arrivato in Spagna per cercare un posto di lavoro come pizzaiolo proprio a Barcellona.
Tante le zone d’ombra sul caso. Gli inquirenti indagano e al momento non escludono nessuna ipotesi, dal suicidio all’omicidio passando per un malore e quindi la morte accidentale.
Barcellona, morto ragazzo italiano di ventisei anni. Indagano gli inquirenti, disposta l’autopsia sul corpo del giovane
Le autorità spagnole hanno fatto sapere che il ragazzo sarebbe morto mercoledì mattina, probabilmente intorno alle 6:30. Sul caso ci sarebbero ancora tanti punti interrogativi senza una risposta, e per questo motivo è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane.
Il ventiseienne caduto dal tetto dell’aeroporto cittadino
Stando alle prime informazioni rilasciate dalla polizia catalana e riprese dagli organi di stampa, il giovane sarebbe caduto dal tetto dell’aeroporto di Barcellona. Da chiarire la dinamica e le cause della sua caduta. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi. Gli inquirenti valutano un ventaglio di ipotesi che va dal malore, all’omicidio passando per il suicidio.
Le indagini degli inquirenti: non si esclude nessuna ipotesi, dalla morte violenta al suicidio al malore. Ancora tante le zone d’ombra sulla scomparsa del ventiseienne
Oltre all’autopsia, gli inquirenti visioneranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso nella speranza di riuscire a fare luce su un caso accompagnato da troppi dubbi.